Descrizione posizione:
Il Capo Commessa sarà inserito nel team di Segreteria Tecnica Area Facility Management, dove supervisionerà le attività relative alla gestione delle commesse di manutenzione edile e impiantistica industriale.
Sarà responsabile del mantenimento dei rapporti con il cliente, i fornitori e la coordinazione del personale addetto.
In questo ruolo, dovrà riportare al Responsabile dell'Area.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Ingegneria o Architettura o diploma di Geometra;
* Pregressa esperienza in ruoli simili;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di utilizzo di software gestionali;
* Capacità di comunicazione efficace per interfacciarsi con i fornitori e i clienti;
* Attitudine al lavoro organizzato e al rispetto delle scadenze;
* Conoscenza dei programmi Autocad e Primus.
L'impiego è diretto presso l'azienda cliente.
Orario di lavoro: Full Time.
Sede lavorativa: Roma (Loc. Santa Palomba).
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.