Il nostro cliente, Prenatal Spa, è una realtà con un passato glorioso e una storia di oltre 50 anni. È presente internazionalmente da più di 20 anni ed ha un nome e un marchio che utilizza il passato come un collegamento al futuro e la tradizione come una rinascita moderna.
La risorsa selezionata sarà inserita in un punto vendita di grande metratura a L'Aquila e si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del Team. Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso l'analisi dei KPI, il monitoraggio dei costi e l'attenzione ai principi aziendali.
Si occuperà della selezione e motivazione del team, nonché della sua formazione e gestione in termini di planning, presenze e ferie. Conducendo anche momenti di valutazione.
Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela tramite la formazione delle risorse per una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.
Viene richiesta esperienza di almeno 3-5 anni nel settore retail con ruoli manageriali. Richieste ottime capacità organizzative, spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento.
Imprescindibile l'ottima capacità di lavorare in squadra, lettura e monitoraggio dei KPI e indicatori di performance. Molto graditi interesse e passione per il mondo della puericultura e della prima infanzia ed un approccio fortemente empatico.
Il rapporto di lavoro sarà contratto di lavoro dipendente subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno per n. 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica articolate di norma su 5 giorni oppure su 6 giorni, compatibilmente con le esigenze dell'organizzazione del lavoro e le stagionalità del Punto Vendita.