Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente, che opera nel settore delle assicurazioni rischi agricoli, un/una:
Impiegata/o amministrativa/o contabile - settore assicurativo
La risorsa individuata dovrà occuparsi di:
- Conduzione delle operazioni di riconciliazione bancaria per garantire l'allineamento tra movimenti bancari e contabilità interna.
- Gestione archivio contratti e fornitori.
- Supporto al Direttore Operativo (COO) nella gestione di Servizi Generali e attività amministrative, anche verso i Distributori.
- Supporto nella gestione di gare o di valutazione fornitori e gestione offerte.
- Reportistiche IVASS.
- Affiancherà il personale nelle attività di natura finanziaria, per la gestione conti correnti e tesoreria, e di natura amministrativa e contabile fino alla redazione del Bilancio.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio Laurea / Diploma Ragioneria
- Pregressa esperienza nel ruolo maturata nella mansione e possibilmente nel settore assicurativo (almeno 3 anni)
- Buon utilizzo del pacchetto Office;
- Spiccate doti organizzative e analitiche
Luogo di lavoro: Milano (Isola)
Orario di lavoro: Full- time. 37 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
CCNL: ANIA - Assicurazioni
Si offre contratto iniziale determinato di 3/6 mesi
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).