Descrizione del lavoro
Sei appassionato di sport e moda? Hai esperienza nella gestione e nel settore retail? Stiamo cercando il nostro nuovo Store Manager per il nostro negozio di Settimo Torinese (TO).
Scopo del ruolo:
1. Guidare il team per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
2. Eseguire efficacemente gli standard del marchio.
3. Fornire l’eccellenza operativa.
4. Rispettare gli obiettivi finanziari.
5. Essere un giocatore di squadra proattivo e positivo.
Lo Store Manager fornisce il più alto livello di esperienza al cliente e realizza la visione del marchio, supportando e guidando l’Assistant Store Manager e il Team del negozio nel loro sviluppo personale e di carriera.
Principali responsabilità:
Leadership
1. Motivare e ispirare il team articolando una visione convincente per il negozio.
2. Gestire tutti gli aspetti della scorecard del negozio: persone, operazioni, finanze e clienti.
Servizio clienti
1. Agire come modello e garantire che il team comprenda le esigenze del cliente.
2. Essere presente e visibile in negozio, interagendo con i clienti e i membri del team.
Operazioni
1. Gestire efficacemente i livelli di inventario.
2. Garantire le migliori prassi operative in collaborazione con il District Manager.
3. Supervisionare le attività rispettando gli standard di sicurezza.
4. Gestire la programmazione del personale.
5. Assicurarsi che le politiche aziendali siano comprese da tutti i membri del team.
Vendite e finanza
1. Gestire le risorse per raggiungere il budget operativo.
2. Monitorare un programma di prevenzione delle perdite.
3. Analizzare le tendenze di vendita per garantire la selezione ottimale dei prodotti.
Reclutamento, formazione e addestramento
1. Guidare il reclutamento del team.
2. Collaborare con l’ASM per garantire un efficace onboarding e formazione continua.
3. Sostenere le opportunità di sviluppo della carriera del team.
Qualifiche:
1. Almeno 2 anni di esperienza in una posizione di rilievo nella vendita al dettaglio.
2. Fluente in inglese.
3. Passione per l’industria dello sport e della moda.
4. Capacità di interagire con i clienti e creare esperienze eccezionali.
5. Esperienza nella costruzione di solide relazioni con i clienti.
6. Ottima conoscenza della vendita al dettaglio è un vantaggio.
7. Disponibilità a lavorare su turni, inclusi serate e weekend.
8. Motivazione e desiderio di imparare.
9. Conoscenza di MS Office e dati chiave.
10. Conoscenza dei prodotti Salomon è un plus.
11. Apertura ai cambiamenti e nuove sfide.
Sei curioso, giocoso e ottimista, ma concentrato e impegnato? Allora stiamo cercando proprio te!
Informazioni aggiuntive:
Cosa possiamo offrirvi:
1. Un ambiente di lavoro stimolante in un’azienda innovativa e internazionale.
2. Opportunità di sviluppare la propria carriera.
3. Gerarchie piatte con ampio spazio per iniziativa e responsabilità.
4. Sistemi di bonus e pensione aziendale.
5. Entrare a far parte di un’azienda orientata ai risultati e alla qualità.
Informazioni aggiuntive:
1. Pronto a iniziare il 1° febbraio.
2. Contratto a tempo indeterminato.
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