Il Senior Store Manager dei Factory Outlet guida il management team del negozio per offrire un'esperienza eccezionale ai consumatori, mantenendo elevati standard operativi e di brand. Offrire un'esperienza eccezionale ai consumatori garantendo un'esecuzione eccellente degli standard operativi globali del brand e del retail. Promuovere una cultura positiva all'interno del negozio e consentire al team management di creare una cultura attiva, autentica e incentrata sul consumatore. Sviluppare e guidare l'esecuzione di un piano aziendale visionario e ben congegnato per il Factory Outlet. Fornire input e feedback ai diversi dipartimenti e ai team globali al fine di raggiungere l'ambizione del FO. Sostenere e fare coaching al team management del negozio affinchè guidino le vendite e raggiungano i KPI del negozio, gestendo al contempo le spese per aumentare la redditività e promuovere la brand advocacy. Collaborare con il team management del punto vendita per assumere, sviluppare e costruire un team ad alte prestazioni. Mantenere la responsabilità del P&L del negozio. Collaborare con il District Manager per sviluppare piani d'azione chiari per il FO e lavorare per raggiungere gli obiettivi, i risultati e le scadenze del piano. Fornire un feedback costruttivo al District Manager sul successo e sulla fattibilità dei programmi attuali e nuovi, su altre iniziative e sulle esigenze specifiche del punto vendita. Comunicare e fornire visibilità sulle esigenze dei prodotti/altre esigenze e opportunità operative al District Manager. Agire come ambasciatore del brand e partner all'interno della comunità locale per promuovere la conoscenza del brand e del negozio. Garantire l'attuazione coerente di tutti i programmi, le iniziative e le strategie globali. Promuovere una cultura ad alte prestazioni nel FO definendo chiare aspettative, responsabilizzando i dipendenti, creando un ambiente di lavoro efficace ed efficiente e fissando obiettivi che focalizzino il team sui fattori chiave che influiscono sul successo. Assumere una chiara responsabilità per la formazione e l'esecuzione in negozio in tutte le aree, comprese quelle commerciali, operative, di vendita/servizio al cliente e di visual merchandising, coordinandosi anche con il Retail Trainer per garantire che tutti i dipendenti siano formati sugli standard di vendita al dettaglio. Assicurare il completamento tempestivo di tutti i documenti relativi a candidati, nuove assunzioni, buste paga, valutazioni delle prestazioni, revisioni degli stipendi, consulenze, azioni disciplinari e licenziamenti. Presentare atti di querela in nome e per conto della società con riferimento ai reati commessi a danno del patrimonio di adidas e realizzatisi all’interno o nelle pertinenze dello Store di cui il soggetto è Manager. Rappresentare la società nel corso delle indagini preliminari (fornendo tutte le necessarie informazioni alla Autorità Giudiziaria) e durante il successivo dibattimento (nel caso in cui fosse instaurato un procedimento penale a seguito della querela del punto che precede). Forte capacità di comprendere e utilizzare i dati finanziari per prendere decisioni e influenzare i risultati. Capacità di formulare raccomandazioni che risolvano efficacemente i problemi utilizzando un giudizio coerente con gli standard, le pratiche, le politiche e le procedure. Spiccate doti di leadership, interpersonali e di comunicazione. Forte capacità di collaborare e di influenzare diversi livelli e dipartimenti. Si sente a proprio agio nel lavorare in un'organizzazione a matrice. Capacità di lavorare in condizioni di ambiguità; apertura al cambiamento e capacità di farsi portavoce del "nuovo". Apertura al feedback; in grado di mantenere la calma in situazioni di stress. Passione per il brand adidas e per lo sport. Conoscenza delle applicazioni MS (Outlook, Excel, Word, PowerPoint) e di altri programmi informatici (Internet, sistemi POS, ecc.). (Istruzione ed esperienza minima richiesta): Comprovate capacità di gestione aziendale; gestione del P&L, gestione di un'attività in franchising, o esperienza similare. 5-7 anni di esperienza nella gestione di negozi Retail per un brand leader a livello mondiale. Ruolo di leadership in un'organizzazione di brand. Minimo 5 anni di esperienza in un brand leader del settore. Gestione di team numerosi. Inglese fluente. La conoscenza di un'altra lingua costituisce requisito preferenziale. J-18808-Ljbffr