Social network you want to login/join with: Client: Location: Job Category: Retail EU work permit required: Yes Job Reference: 0f1070447495 Job Views: 4 Posted: 11.03.2025 Expiry Date: 25.04.2025 Job Description: Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Store Manager? Hai esperienza nella vendita e nella gestione di un team? Ti piace il mondo della ristorazione? Randstad Italia, filiale di Varese, per azienda nel settore ristorazione e Fast Food, ricerca STORE MANAGER - Responsabili punto vendita Luogo di lavoro: Varese Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€. Esperienza: 1 anno Quali requisiti dovrai possedere? Esperienza pregressa di 2-4 anni nella vendita; Esperienza maturata nella vendita assistita; Capacità di utilizzo degli strumenti informatici; Flessibilità oraria; Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo energia, passione, affidabilità e spirito di iniziativa. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Ti dovrai occupare di: Organizzare e assegnare le attività tra i collaboratori, pianificare il lavoro e monitorare lo svolgimento delle prestazioni del suo team; Pianificare i turni di lavoro del team secondo il fabbisogno stabilito dall'azienda; Partecipare attivamente al processo di selezione degli addetti; Assicurare che il proprio team applichi le linee guida condivise in materia di sicurezza; Controllare la gestione dei versamenti in denaro e degli incassi di negozio; Comunicare con l’ufficio amministrativo attraverso la corretta compilazione del report corrispettivi; In fase di scarico, verificare la congruità e l’integrità delle merci in arrivo; Assicurarsi che i prodotti venduti rispettino gli standard di qualità previsti dall’azienda; Garantire l'adeguato approvvigionamento dei prodotti e il corretto svolgimento degli inventari; Gestire adeguatamente i reclami garantendo la soddisfazione del cliente. J-18808-Ljbffr