SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
POSIZIONE
SPP Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di personale di vendita dinamico e motivato per ampliamento team di varie aziende clienti operanti nel settore Fashion e dislocate nei più importanti centri commerciali di Roma.
In particolare, si ricercano commesse/i che abbiano già acquisito esperienza, anche breve, in negozi occupati nella vendita di:
- Abbigliamento (anche sportivo);
- Calzature donna/uomo;
- Borse e accessori;
- Gioielleria/bigiotteria;
- Abbigliamento intimo;
- Articoli per la persona (profumi, trucchi...).
ATTIVITA' PRINCIPALI:
- Accoglienza e assistenza clienti;
- Gestione delle vendite e delle transazioni;
- Sistemazione e organizzazione dei prodotti in negozio;
- Attività di cassa e gestione degli ordini.
REQUISITI
- Esperienza, anche breve, maturata come assistente di vendita;
- Ottime doti comunicative e di relazione con i clienti;
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire le attività quotidiane del negozio;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend;
- Passione per il settore e attenzione al cliente.
ALTRE INFORMAZIONI
LUOGO DI LAVORO: Roma
ORARIO DI LAVORO: Part time, dal lunedì alla domenica, su turni.
La RAL e l'inserimento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dai candidati e sarà discussa in fase di colloquio.