Il nostro cliente, associazione ONLUS con sede a Monteverde, ricerchiamo una figura di assistente amministrativo che svolga attivit di coordinamento tra l' organizzazione e l'Azienda Sanitaria Locale (ASL). Il candidato ideale sar responsabile della gestione delle attivit amministrative e di rendicontazione, della comunicazione e del supporto operativo tra pazienti e personale infermieristico per garantire un'efficace collaborazione tra le due entit. Responsabilit principali: Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne. Coordinamento degli appuntamenti. Supporto nella preparazione e nell'archiviazione della documentazione amministrativa. Collaborazione con il personale sanitario per i piani di assistenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo). Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore sanitario o no-profit. Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo. Competenze avanzate nell'utilizzo di strumenti informatici e software di gestione. Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Offriamo: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione della durata di 6-12 mesi con possibilit di rinnovo. Orario di lavoro: 09:00- 16:00 oppure 17:00 Inquadramento: 3 livello CCNL Commercio vetrinabakeca