Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale Roma Nord, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia, di un/a SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Gestione della documentazione;
· Supporto alla gestione delle risorse;
· Gestione telefonica e corrispondenza;
· Supporto contabile e fiscale;
· Organizzazione delle riunioni;
· Relazioni con i clienti e fornitori;
· Attività di segreteria generale.
I requisiti richiesti sono:
· Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel);
· Ottime capacità organizzative;
· Capacità di comunicazione;
· Precisione e discrezione;
· Patente di categoria B.
Orario di lavoro: Part Time, 20h, lun-ven
Luogo di Lavoro: Zona Alessandrino (RM)
Tipo di contratto: Tempo determinato in somministrazione
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
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