ALI SPA- Filiale di Roma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore retail, un/una:
* ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A RETAIL
Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza in ambito amministrativo per la gestione di diversi punti vendita. Nello specifico si occuperà di:
* gestione degli ordini per i punti vendita e dei prezzi
* gestione della reportistica
* analisi dei venduti in ogni punto vendita
* gestione delle giacenze informatiche
* segreteria commerciale
Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.
Completano il profilo il possesso di Laurea in Economia, buone capacità relazionali e analitiche.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento successivo in azienda.
Orario di lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Roma sud.
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato