Manpower ricerca per prestigioso brand di sistemi e prodotti di riscaldamento un/a RECEPTIONIST
La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per i clienti, garantendo un'accoglienza professionale e un supporto efficace nelle attività quotidiane.
Attività principali:
1. Accoglienza dei clienti in azienda.
2. Gestione delle telefonate e delle comunicazioni in entrata e in uscita.
3. Smistamento della posta e delle comunicazioni interne.
4. Gestione dell’agenda e supporto nell’organizzazione di meeting e appuntamenti.
5. Supporto amministrativo per le attività quotidiane dell’ufficio (archiviazione documenti, preparazione corrispondenza,
6. Fornire informazioni di base ai clienti e visitatori riguardo all'azienda e ai servizi offerti.
Requisiti:•Diploma di maturità.•Esperienza pregressa in ruolo simile (anche breve) è preferibile.•Ottime capacità relazionali, cordialità e professionalità.•Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, posta elettronica, ecc.). Offerta•Contratto in somministrazione iniziale sei mesi con inserimento successivo•Orario di lavoro full time 40 ore settimanali•Dal lunedi al venerdi 8-13 e 16-19; Richiesta disponibilità a lavorare il sabato mattina 8-13ZONA DI LAVORO ROMA QUARTIERE AFRICANO •Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.•Formazione continua e possibilità di sviluppo delle competenze.