Adecco Italia
Milano, Italy
Posizione: People & Organization Specialist - Business partner
Il Business Partner P&O supporta e implementa la People Strategy locale e altre iniziative strategiche P&O con il rispettivo leader aziendale, consiglia e supporta la gestione aziendale per (una) organizzazione(i) assegnata(e).
Durante il tuo stage di 6 mesi con noi avrai l'opportunità di imparare tutto sull'organizzazione delle persone e sul supporto dell'azienda su argomenti relativi a P&O. Entro la fine del tuo tirocinio, avrai a disposizione le migliori conoscenze ed esperienze pratiche per prepararti alla tua carriera professionale nelle risorse umane. Un tutor ti supporterà nell'esperienza dei processi HR.
Attività principali:
* Supportare i partner commerciali P&O nelle operazioni quotidiane e nei miglioramenti dei processi.
* Fornire assistenza amministrativa, inclusa l'analisi dei dati, il monitoraggio dei KPI e il reporting.
* Collaborare in modo interfunzionale per allineare le iniziative strategiche di P&O.
* Contribuire a migliorare i processi e l'efficienza di P&O.
* Rispondere alle domande relative a P&O e fornire supporto durante workshop e riunioni.
* Assistere nella guida di progetti strategici P&O incentrati sullo sviluppo.
Requisiti:
* Neolaureato in ambito umanistico o economico, background in ambito HR o stage.
* Forte interesse per le risorse umane.
* Disponibilità a lavorare in un ambiente internazionale e a ottenere risultati di successo.
* Competenza nella suite Microsoft Office e familiarità con le piattaforme di social media.
* Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano.
Si offre:
* Stage di 6 mesi full time dal Lunedì al Venerdì.
* Rimborso di 800 euro.
Sede di lavoro: Milano
Data inizio prevista: 15/03/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr