Descrizione dell'azienda
Siamo una multinazionale, fondata nel 2012 a Berlino e attualmente presente in diversi Paesi tra i quali Italia, Germania, Regno Unito, Australia.
La nostra missione è mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale, permettendo a chiunque di prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo.
Per farlo, mettiamo la tecnologia a disposizione dei ristoranti partner, fornendo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni, attirare nuovi clienti, fidelizzare e rendere i clienti abituali ancora più soddisfatti.
Siamo un team internazionale di professionisti provenienti da oltre 50 paesi. I nostri valori definiscono ciò che è importante per noi, ciò in cui crediamo e ciò che ci guida.
Siamo un gruppo orientato alla crescita sia personale che professionale di ogni componente del team. Ci impegniamo ad avere un impatto positivo su ciò che facciamo e sulle persone con le quali lavoriamo. Siamo una squadra che lavora con spirito di collaborazione e grande armonia, uniti dall’ambizione di raggiungere obiettivi di crescita comuni in un ambiente stimolante in cui le competenze dei singoli vengono costantemente valorizzate .
Il capitale più importante della nostra azienda sono le persone, per questo garantiamo un processo formativo che permette di migliorare le proprie abilità e le proprie competenze, di crescere professionalmente in un contesto internazionale, giovane e dinamico.
Descrizione del lavoro
Per espandere la forza vendita in Italia, stiamo cercando una risorsa da inserire nel Sales Team.
Il prerequisito essenziale della risorsa che stiamo cercando è l'esperienza in vendita nell'acquisizione di nuovi clienti nel settore dei servizi B2B. La risorsa ideale ha ottime capacità organizzative, di negoziazione, e di comunicazione sia scritta che orale.
E' una persona determinata e ambiziosa a cui piace lavorare per obiettivi, a cui verrà affidato lo sviluppo commerciale delle partnership con clienti strategici e catene di ristoranti, facendo riferimento al Team Leader del dipartimento.
Le attività principali sono:
* Analisi e prequalificazione dei potenziali clienti assegnati
* Ricerca e attivazione di contatti con ristoranti chiave a livello nazionale (gruppi, ristoranti premiati delle guide, ristoranti più ricercati), tramite chiamate a freddo, mail, LinkedIn.
* Gestione autonoma di più trattative commerciali ogni giorno (3-5) tramite telefono, email e videoconferenze, con supporto costante da parte del Team Leader.
* Caricamento contratti e reportistica.
* Eventuale supporto nell’on-boarding dei partner contrattualizzati.
* Corsi di aggiornamento costanti.
* Riunioni e video call giornaliere con il team.
* Incontri presso la sede dei partner per la definizione degli accordi, se necessario.
I requisiti del candidato ideale sono:
* Determinazione ed entusiasmo.
* Esperienza commerciale in acquisizione di nuovi clienti
* Madrelingua o fluente lingua italiana.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Dimestichezza nell’utilizzo dei principali software e CRM.
Ulteriori informazioni
* Contratto di lavoro di assunzione diretta (No partita IVA)
* Retribuzione costituita da fisso + sistema commissionale potenzialmente illimitato.
* Pc, cellulare e tablet per lo svolgimento dell’attività lavorativa.
* Formazione iniziale e aggiornamento costante tramite la Quandoo Academy.
* Convenzioni aziendali.
Se pensi che il tuo profilo sia in linea con quanto cerchiamo e desideri avere un ruolo determinante nel successo di Quandoo, inviaci ora il tuo CV aggiornato e ti ricontatteremo per fissare un colloquio.
Quandoo promuove la pari opportunità e accoglie le candidature di tutti i candidati qualificati, indipendentemente da razza, sesso, disabilità, religione, orientamento sessuale o età.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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