Mansione Hai esperienza nel settore retail e sei alla ricerca di uno sviluppo di carriera interessante? Stai svolgendo o hai svolto il ruolo di Assistant Store Manager e stai cercando una nuova opportunit in un brand di alta gamma? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante store di abbigliamento di alta gamma sito a Vicolungo stiamo ricercando un ASSISTENTE STORE MANAGER Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della situazione, finalizzato in ogni caso alla stabilit, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €32.000 buoni pasto giornalieri da € 9 Luogo di Lavoro: Vicolungo (NO) Orario di lavoro: full time 5 giorni su 7 con riposi a rotazione sulla settimana (nello specifico 1 giorno di riposo tra lunedì e giovedì e 1 giorno tra lunedì e domenica). Orari di lavoro su turnazione dalle 10.00 alle 19.00 o dalle 11.00 alle 20.00 con un'ora di pausa pranzo. All'interno dello store sono presenti comode zone ristoro ma è possibile anche effettuare la pausa all'interno dell'outlet. Responsabilit Di cosa ti occuperai? All'interno di uno store di grande metratura (circa 1100 mq), a seguito di un periodo di formazione, ti occuperai di: supporto allo Store Manager nella gestione operativa e amministrativa del negozio, lavorando a stretto contatto con lo stesso per garantire che le procedure aziendali vengano rispettate, agevolando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di performance. supporto al coordinamento e motivazione del team, favorendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo. supporto al monitoraggio degli indicatori di performance (KPI) e implementazione in accordo con lo store manager di strategie per il miglioramento continuo. Supervisione delle attivit quotidiane, garantendo un alto standard di servizio al cliente. Gestione dell’inventario e monitoraggio delle scorte, assicurando un assortimento ottimale dei prodotti. Cura dell’immagine del punto vendita, rispettando gli standard del brand. Competenze Che caratteristiche ha il candidato ideale? Esperienza pregressa all'interno di punti vendita di grande metratura, preferibilmente nel settore retail. Spiccate capacit di leadership, organizzazione e problem solving. Ottime capacit relazionali e forte orientamento al cliente. Capacit di analisi e di gestione delle complessit. Buona comunicazione, capacit decisionale e di negoziazione. Capacit di gestione gruppi operativi di medie dimensioni (tra le 10 e le 20 unit ). Forte interesse per il mondo del Fashion e Luxury. Diploma o Laurea triennale. Dimestichezza nell'uso di CRM, programmi e sistemi informatici La zona di lavoro è non è servita dai mezzi pubblici pertanto sar necessario essere autonomi negli spostamenti. Pensi sia l'opportunit giusta per te Non perde tempo, candidati Conosci qualcuno a cui potrebbe interessare il tuo profilo? Spargi la voce La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca