Per azienda operante nel mondo delle Telecomunicazioni
Principali responsabilità:
1. Progettazione, implementazione e supervisione di soluzioni di collaborazione in house e on-cloud;
2. Progettazione e supervisione della manutenzione dei servizi e software di centrale telefoniche private;
3. Gestione e analisi di problemi complessi;
4. Redazione di documentazione tecnica, manuali e guide per i progetti o servizi realizzati.
Principali caratteristiche richieste:
1. Esperienza di almeno 3 anni nel campo delle UCC, con annessa buona esperienza nella gestione e nell'implementazione di soluzioni UC&C complesse;
2. Buona conoscenza delle architetture di rete fonia e conoscenza avanzata di VoIP, videoconferenza e sistemi di collaborazione;
3. Esperienza nella gestione e analisi di problemi complessi;
4. Esperienza nella creazione o aggiornamento di documenti e manuali tecnici;
5. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
6. Certificazioni quali Cisco CCNP Collaboration, Microsoft Certified: Teams Administrator Associate sono considerate un plus.
#J-18808-Ljbffr