Ricerchiamo per il punto vendita, Botega Caffe Cacao, a Bergamo in centro, una figura professionale che ricopra il ruolo di Store Manager!
È una format di caffetteria, croissanteria e dolci con sede e laboratorio in provincia di Varese ed è presente con i suoi locali in centri città, centri commerciali e outlet. Il marchio si affida alla Pasticceria Campi presente dal 1887 a Busto Arsizio, all’esperienza e alla maestria dei suoi pasticceri e a loro è affidato lo studio e la realizzazione di ogni prodotto per garantire qualità, tradizione e innovazione.
Responsabilità:
* gestire il punto vendita e coordinare lo staff
* svolgere in autonomia le procedure operative, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto
* supervisionare e coordinare l’attività dei propri collaboratori, assicurando il rispetto delle procedure previste
* organizzare i turni di lavoro
* organizzare la formazione dei nuovi assunti
* gestire gli ordini ai fornitori
* gestire le operazioni amministrative e fiscali.
Richiediamo esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager e inoltre:
* capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* buone capacità analitiche per la definizione di kpi e report consuntivi;
* flessibilità e disponibilità a trasferte per training;
* predisposizione al lavoro in team e all’organizzazione.
Candidati subito, ti stiamo aspettando!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
* Orario flessibile
Esperienza:
* responsabile di punto vendita: 1 anno (Obbligatorio)
* manager: 1 anno (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr