Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda cliente, settore Servizi
RESPONSABILITÀ
• Archiviazione documentazione cartacea/elettronica
• Programmazione riunioni/appuntamenti, gestione dell'agenda amministratore
• Prima nota
• Fatturazione
• Inserimento prezzi fornitori
• Gestione ordini di acquisti fornitori
• Controllo prezzi su ordini clienti e su fatture fornitori
• Rilevazione presenze relative al personale
• Commissioni esterne (posta-consegna documenti)
• Gestione e inserimento documenti sicurezza nei diversi portali clienti
• Gestione visite mediche dipendenti e scadenza documentazione
REQUISITI
• Esperienza maturata in ufficio amministrativo
• Diploma
• Ottima capacità di utilizzo Excel
• Completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Si offre contratto iniziale in somministrazione volto a stabilizzazione in azienda.
Orario a giornata da lunedì a venerdì: *testo nascosto*4.00-18.00.
LUOGO DI LAVORO
Cremona (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08