Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella
Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per nota Azienda Cliente, leader nella distribuzione di bevande, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:
Descrizione del lavoro:
La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di lavoro, in qualità di Addetto/a al Magazzino, dovrà occuparsi della merce in entrata/uscita e della gestione della logistica aziendale.
Nello specifico, dovrà provvedere alle seguenti mansioni:
1. Carico/scarico dei prodotti e rifornimento del magazzino;
2. Attività di picking e prelievo merce con utilizzo del carrello elevatore;
3. Imballaggio e preparazione bancali.
Competenze richieste:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione;
2. Abilitazione per guida del carrello elevatore in corso di validità;
3. Disponibilità immediata.
Completano il profilo: buone capacità organizzative e di pianificazione, serietà e affidabilità e capacità di lavorare in squadra.
Sede di lavoro: Tezze sul Brenta (VI).
Tipo di contratto: Tempo determinato, con finalità assuntiva a tempo indeterminato (Assunzione diretta).
CCNL: Commercio – 14 mensilità.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr