Descrizione del Lavoro
Ecco la descrizione dettagliata per l'incarico di ADDETTO/A MAGAZZINO RICAMBI.
L'assistente verrà inserito direttamente in azienda e sarà responsabile della gestione e organizzazione del magazzino (accettazione, ricezione, spedizione e consegna di merce e ricambi, approvvigionamento, stoccaggio e bollettazione) attraverso l'utilizzo dei principali software gestionali del settore.
Mansioni
* Ricezione, movimentazione e spedizione delle merci in entrata ed uscita dall'azienda;
* Gestione e monitoraggio degli inventari, garantendo la corretta disponibilità di materiale e riducendo eventuali perdite;
* Coordinamento con altri reparti garantendo una catena di approvvigionamento senza intoppi;
* Mantenimento e controllo di un ambiente di lavoro sicuro seguendo le normative vigenti.
Requisiti
* Diploma, laurea o titoli equipollenti;
* Buone conoscenze tecniche e informatiche;
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
* Dinamicità, mentalità proattiva e ottimo spirito di collaborazione.
Dettagli dell'Inserimento
INSERIMENTO DIRETTO IN AZIENDA
LUOGO DI LAVORO: SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR)
ORARIO DI LAVORO: GIORNALIERO DAL LUNEDI' AL VENERDI'
RAL DA DEFINIRE COMMISURATA ALL'ESPERIENZA PREGERESSA E CONTINUA FORMAZIONE
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.