Nata a Lodi nel 1978 dall’entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L’Erbolario è cresciuta fino a diventare un’eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, senza mai abbandonare la propria vocazione di Impresa 100% made in Italy.
Oggi il marchio è rappresentato da circa 5000 Punti Vendita in Italia e 195 Negozi a insegna, di cui 16 all’estero, ed è distribuito in 45 Paesi nel mondo.
Con circa 600 prodotti in catalogo, L’Erbolario risponde a tutte le esigenze per la cura del viso, del corpo e dei capelli, per la protezione solare, per la pelle dei bambini e per gli ambienti della casa.
L’obiettivo del/della CONSULENTE ALLE VENDITE sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienti.
Inoltre si occuperà di far vivere un’ottima Customer Experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il Visual Merchandising ed un affiatato gioco di squadra.
Raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra:
* Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Customer Experience;
* Supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti;
* Fidelizzazione dei clienti;
* Avere un'approfondita conoscenza del prodotto.
La/Il candidata/o ideale possiede preferibilmente un titolo di studio o conoscenze legate alle Scienze della nutrizione, Biologia, Scienze naturali; ha una concreta esperienza di vendita assistita in realtà retail organizzate, passione/conoscenza per il mondo della cosmesi, con attitudine al ruolo e proattività nel perseguire gli obiettivi personali ed aziendali.
Costituisce un plus una buona conoscenza della lingua inglese o spagnola.
Si offre iniziale contratto in apprendistato.
L'Erbolario Franchising promuove un ambiente di lavoro inclusivo; si impegna a generare una sempre più di diffusa consapevolezza sulle tematiche di parità, equità, inclusione e giustizia sociale.