Azienda cliente è alla ricerca di una figura come segretaria/o - accoglienza clienti da inserire nell'organico. La risorsa si occuper di : - Gestione del centralino (chiamate in entrata ed in uscita) - Consulenza e assistenza alla clientela - Gestione dell'email - Accoglienza del cliente/fornitore - Gestione dell'agenda per gli appuntamenti - Gestire preventivi/incassi delle prestazioni Requisiti principali : - Buone doti comunicative - Conoscenza dei programmi Microsoft - Saper gestire il problem-solving - Coordinare il lavoro Inoltre si richiede la reale disponibilit immediata al lavoro full time dal lunedi al venerdi ed il domicilio su Cremona o nelle adiacenze del luogo di lavoro. Offerta e benefit : - Tredicesima e Quattordicesima - Possibilit di crescita professionale e ottime possibilit di carriera - Eventi aziendali e viaggi premio - Tablet aziendale e software gestione clienti Offriamo contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato. Sede di lavoro : Cremona centro. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca