ORIENTA S.p.a - Società Benefit, filiale di AFFI, ricerca per una dinamica azienda della provincia di Salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, un/a figura professionale per ricoprire la posizione di Addetto/a all'Amministrazione Commerciale.
La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti.
Le Mansioni Principali
1. Assiste il responsabile nell'attività di vendita e customer care;
2. Attiva il processo dell'ordine;
3. Emette gli ordini di lavorazione per la produzione;
4. Collabora e controlla il processo delle lavorazioni esterne;
5. Organizza le spedizioni collaborando con l'addetto al magazzino;
6. Assiste i clienti in supporto del responsabile;
7. Svolge attività di segreteria commerciale.
Si Richiede
1. Laurea o diploma in materie economiche;
2. Effettiva esperienza nel settore del cartone ondulato e nella funzione commerciale;
3. Capacità di problem solving, di lavorare in team con spirito di iniziativa ed orientamento ai risultati.
Si offrono: Contratto lavoro a tempo indeterminato, FULL -TIME, retribuzione ai livelli di mercato.
Settore
Industria della carta
Ruolo
Produzione / Operations
Anni di esperienza
1-2 anni
Tipo di occupazione
Lavoro a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr