Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO E PICKING A TORTONA (AL) La risorsa sarà attiva nel magazzino e dovrà occuparsi nel dettaglio di: - Picking; - Ricevimento e controllo merce; - Carico e scarico merce con utilizzo carrello elevatore. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata; - Possesso del patentino del carrello elevatore in corso di validità; - Buone conoscenze a livello informatico. Si offre: Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 07:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Tortona (AL) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo