Soluzione Meeting, il business center che offre servizi di alta qualità alle PMI, è alla ricerca di un/una Addetta Al Front Office per l'ufficio di Milano, zona CentraleResponsabilità:Accoglienza clientiGestione e archiviazione della corrispondenza e delle domiciliazioni attive, smistamento della postaGestione del centralinoOrganizzazione e archiviazione di pratiche contrattualiGestione fornitori spedizioniMantenimento, controllo dell’ordine degli uffici e del funzionamento delle strumentazioni in dotazioneGestione delle prenotazioni degli spazi e relativa fatturazioneMantenimento del magazzinoSupporto durante e per gli eventi organizzati in sede, previsti anche recall telefoniciAttività di segretariato genericaRequisiti fondamentali:Apprezzata esperienza pregressa nella mansione o conoscenza delle principali dinamicheApprezzata esperienza nell'organizzazione di eventi o conoscenza delle principali dinamichePropensione al lavoro in teamCapacità organizzativa, precisione, tempestività, flessibilità, proattività, problem solving e dinamismoEmpatia, cortesia, gentilezza, forte orientamento all’ospite e all'accoglienzaOttima conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici (Mac, Google Workspace, Nexodus)OffertaContratto StageFulltimeLavoro su turni(apertura-chiusura)