OPERAI ADDETTI ALLE CONSEGNE E RITIRI – PATENTE C E CQC
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente sita a Pontevico (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato diretta in azienda. L'orario di lavoro è full time su giornata, da lunedì a venerdì, indicativamente dalle ore 8.00 alle ore 17.00. A seconda del giro da effettuare potranno esserci giorni in cui l'autista terminerà prima, altri dopo. Il livello di inserimento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente, ma la retribuzione potrebbe essere dai €1900 ai €2000 lordi mensili, a seconda della pregressa esperienza nella mansione.
L'azienda applica il CCNL Metalmeccanica piccola industria.
La data di assunzione prevista è il 17/03/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura si occuperà di effettuare ritiri e consegne presso clienti e fornitori, a seconda del giro programmato per ciascuna giornata. Garantirà le consegne entro i termini previsti, al fine di permettere il corretto e puntuale proseguimento delle attività della filiera.
Quali requisiti chiediamo
* Possesso di patente C e CQC (qualora il candidato non ne fosse in possesso, ma mostrasse un reale interesse nel ruolo, l'azienda potrebbe valutare di partecipare economicamente al conseguimento del cqc).
* Disponibilità ad effettuare tragitti su Brescia e provincia.
* Precedente esperienza di almeno 2 anni come autista consegnatario.
* Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente opera nel settore metalmeccanico e si occupa di trattamenti termici. Offre al cliente un servizio di vendita trattamenti e vendita metalli.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un contesto di piccole dimensioni, ma presente in tutto il territorio di Brescia e provincia, oltre che altre province in Piemonte ed in Emilia-Romagna. Il nostro cliente è orientato al benessere dei propri dipendenti, per questo motivo, l'azienda offre ai propri dipendenti la possibilità di avere un orario pressoché flessibile, purché venga garantita produttività ed efficienza.
AxL - Agenzia per il Lavoro
è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Insieme creiamo un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Dichiarazioni
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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