Aries Group è una società di gestione alberghiera italiana specializzata nella conduzione di hotel, resort e residence nelle principali destinazioni italiane. Il portafoglio attuale del gruppo è costituito da 4 strutture alberghiere situate a Milano, Roma, Bologna. Nei nostri hotel, offriamo un#39;ampia rete di servizi interni e un#39;accoglienza tipicamente italiana, dove ospitalità e stile sono parte del DNA e dove l#39;ambiente lavorativo permette alle risorse di realizzarsi e dare il meglio di sé, contribuendo a generare un servizio di eccellente qualità, massima soddisfazione del cliente e successo dell’azienda. Lo sviluppo di un progetto dedicato all#39;ospitalità Made in Italy è guidato da valori ben precisi e nasce da una condivisione di idee e da un#39;etica comune, che pone le Persone al centro dell#39;esperienza. Vogliamo essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo, capace di attrarre talenti che facciano la differenza per la passione che esprimono nel lavoro di tutti i giorni. Vogliamo essere riconosciuti per la passione e la serietà, che si esplicitano con una operatività improntata ad un costante senso di solidità, di correttezza, di dialogo e di rispetto, nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i nostri collaboratori. Per la struttura Hotel Villa Pamphili a Roma siamo alla ricerca di n. 1 GUEST RELATION AGENT Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - Gestire la relazione con gli Ospiti, costruendo relazioni positive in ottica di promozione della fedeltà alla struttura ed ai suoi servizi (piscina, wellness, ecc.); - Dare attenzione ai bisogni, alle richieste e ai suggerimenti degli Ospiti, ascoltando attivamente e risolvendo i reclami con prontezza e professionalità, secondo le linee guida aziendali; - Offrire assistenza per eventuali esigenze particolari; - Organizzare servizi su misura in base alle preferenze e alle esigenze degli Ospiti; - Supportare la pianificazione di servizi per occasioni speciali come compleanni, anniversari e viaggi di nozze; - Agire con l#39;obiettivo di garantire all#39;Ospite di poter usufruire di servizi di alta qualità e in linea con gli standard aziendali; - Tenere conto dei feedback degli Ospiti, suggerendo e promuovendo internamente modalità innovative per migliorare l#39;esperienza; - Mantenere e sviluppare le relazioni con i fornitori locali di servizi connessi al soggiorno. Cerchiamo persone con un forte orientamento verso l#39;Ospite, abili nel lavoro di squadra, con velocità e precisione nello svolgimento delle mansioni. Requisiti richiesti: - Esperienza nell#39;ambito dell#39;Accoglienza, preferibilmente in struttura 4* o 5*i; - conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua europea; - ottima conoscenza del pacchetto Office e Internet; - Buone doti comunicative, senso dell’organizzazione e problem solving; - disponibilità a lavorare su turni. Requisiti preferenziali: conoscenza di Protel Tutti i CV dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR