Azienda Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente operante nel settore orafo, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Posizione La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà della gestione documentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo, tra cui:
Gestione cali di produzione e recupero ceneri.
Acquisto e vendita di metalli preziosi.
Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria.
Monitoraggio e verifica della documentazione amministrativa.
Requisiti La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, con provenienza dal settore orafo .
Conoscenza delle pratiche amministrative e contabili specifiche del settore orafo.
Attenzione ai dettagli, affidabilità e competenze nella gestione della documentazione .
Doti comunicative e relazionali per interagire efficacemente con fornitori, banche e altri interlocutori aziendali.
Laurea in ambito economico o affine considerata un plus.
Altre informazioni Si offre:
Contratto commisurato all esperienza, con inquadramento definito in base al profilo del candidato.
Finalità di stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: 40h full-time.
Luogo di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
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