Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a.Requisiti richiesti:-Diploma o laurea ad indirizzo giuridico, economico o finanziario,-Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel,- Richiesta minima esperienza in attività d’ufficio -Ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative-Flessibilità e capacità di adattamento, per lavorare in contesti dinamiciResponsabilità del candidato:-gestione delle attività amministrative,-gestione del centralino e della corrispondenza,-inserimento dati a sistema mediante l’utilizzo di sistemi e database informatici-supporto nelle attività attinenti gli adempimenti contributivi e fiscali.La tipologia ed il livello di inserimento saranno valutati in fase di colloquio in base all’ esperienza maturata.Luogo di lavoro: vicinanze di MondovìData inizio prevista: 10/03/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Mondovi' (Cuneo)Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - ExcelAltro - Gestione PagheAltro - Consulenza FiscalePatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).