Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll specialist con esperienza pregressa nella mansione.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
1. Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio/grandi dimensioni;
2. Elaborazione mensile dei cedolini paga;
3. Gestione dei clienti;
4. Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.).
Si richiede:
1. Laurea ad indirizzo economico/giuridico;
2. Esperienza nel ruolo di 1 anno maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati o società di servizi preferibilmente nella gestione di aziende pubbliche e private (profit e no profit) operanti nel settore dei servizi, nell'ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale;
3. Conoscenza dei principali CCNL;
4. Esperienza in elaborazione paghe;
5. Ottimo uso del PC e del pacchetto MS Office;
6. Ottime capacità relazionali;
7. Attitudine al problem solving e al lavoro per obiettivi;
8. È necessaria la conoscenza del software ZUCCHETTI.
Si offre:
1. Contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr