TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO INIZIALE SEDE DI LAVORO: MILANO zona Mecenate (MI) Azienda storica di produzione di articoli in pelle, ricerca risorsa che si dovrà occupare della gestione documentale (fatture, ddt, ecc), gestione licenze (richiesta e monitoraggio licenze per commercio pelli in alligatore), conferma ordine e gestione flusso amministrativo. PROFILO IDEALE: Esperienza pregressa nel ruolo. Conoscenza pacchetto office. Indispensabile conoscenza inglese e francese livello C1 (tedesco un plus). ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40 ore lun/ven 08:30/17:30 – Cuoio e pelli RETRIBUZIONE: Inquadramento commisurato al profilo e all’esperienza. L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003, al fine di garantire pari opportunità di genere, diversità e inclusione sul posto di lavoro. J-18808-Ljbffr