La Divisione Beyond di ManpowerGroup è specializzata in ricerca e selezione di professionisti iscritti al collocamento mirato. Ricerchiamo per un'azienda italiana specializzata in soluzioni IT per il marketing e la comunicazione, un/una:
Receptionist e Office Manager - Appartenente alle categorie protette (L.68/99 art.1)
Il candidato selezionato sarà il primo punto di riferimento per visitatori e dipendenti e avrà un ruolo di supporto centrale nella gestione degli uffici e delle attività amministrative.
Principali responsabilità:
- Gestione della reception,
- Accoglienza dei visitatori e risposta a chiamate telefoniche e comunicazioni in entrata,
- Supporto alla logistica dell'ufficio, monitoraggio delle forniture e rapporti con i fornitori di servizi,
- Assistenza nell'organizzazione di riunioni, eventi aziendali e incontri di lavoro,
- Supervisione della documentazione e gestione del flusso di posta in entrata e uscita.
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli di reception, office management o segreteria,
- Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali,
- Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli,
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e competenze digitali di base,
- Conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus.
Si offre la possibilità di entrare a far parte di una realt innovativa, tecnologica e in forte crescita, con un ambiente di lavoro stimolante. Sede: Milano zona ovest vetrinabakeca