Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una persona da inserire come Buyer all’interno del team Acquisti ICT. La struttura ha la responsabilità di gestire le attività di Procurement per tutto il perimetro Digital del Gruppo A2A.
Ti occuperai di
* Acquistare beni, servizi e consulenze in ambito information technology
* Gestire gare per quanto sopra, includendo: analisi del fabbisogno a partire dalla insorgenza dello stesso, ricezione ed analisi delle Richieste di Acquisto, predisposizione della Richiesta di Offerta e documenti correlati, pubblicazione e gestione della gara, analisi e tabulazione dei risultati, negoziazione, emissione degli ordini tramite sistema SAP + custom
* Sviluppare progetti di category management per le categorie merceologiche più critiche e/o rilevanti in termini di speso
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
* Laurea in ambito economico e/o ingegneristico
* Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi nel mondo degli acquisti ICT
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Gradita la conoscenza di SAP R3 e/o SAP4Hana
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Completano il profilo: flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività e spirito di iniziativa nel rispetto delle procedure aziendali.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
#J-18808-Ljbffr