La nostra azienda ricerca un/una Product Marketing Manager, responsabile della gestione del portafoglio prodotti per rivenditore e collaborazione con il CMM per il piano di lancio.
Ruoli e responsabilit chiave:
* Gestione del prodotto: mantenimento del portafoglio prodotti allineato alla strategia del marchio, gestione dei prodotti dismessi e dei resi, previsioni accurate dei prodotti vendibili, GWP, tester e campioni, gestione dei prezzi secondo le politiche regionali e globali, analisi delle performance di vendita e dei COGS;
* Gestione delle campagne: supporto alle campagne e attivit di Trade Marketing, contributo alle decisioni di Visual Merchandising;
* Gestione delle forniture: creazione e follow-up del registro degli ordini di acquisto, gestione delle forniture e dei resi;
Competenze richieste:
* Responsabilit strategica nel marketing;
* Buone capacit comunicative;
* Eccellenti capacit analitiche e decisionali;
* Leadership, sperimentazione, apprendimento e attenzione ai dettagli;
L'offerta comprende un contratto in somministrazione di 3 mesi, RAL da 50K, ticket da 11 euro, 2 giorni di smart working e orario di lavoro dalle 9 alle 18. La sede di lavoro è a Milano Centro.