Job Description
Siamo in cerca di una figura addetta al centralino che si occupi della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita presso un nostro studio professionale commerciale di consulenza nel settore dell'efficientamento energetico.
La persona selezionata fornirà una prima assistenza e consulenza ai clienti illustrando e esplicando gli interventi possibili per migliorare la classe energetica, fisserà gli appuntamenti coi tecnici qualificati e si occuperà della gestione dei ticket a seguito delle chiamate ricevute.
Requisiti:
* Diploma tecnico
* Abità comunicative
* Utilizzo base del PC
* Predisposizione alla crescita professionale
Offerta:
* Contratto di apprendistato, finalizzato al termine dei 3 anni, ad un contratto a tempo indeterminato full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 / 14.00-18.00
Caratteristiche chiave:
* Gestione delle chiamate in entrata ed in uscita
* Fornitura di una prima assistenza e consulenza ai clienti
* Istruzione e orientamento sulle possibilità di miglioramento della classe energetica
* Fissazione degli appuntamenti coi tecnici qualificati
* Gestione dei ticket a seguito delle chiamate ricevute