Havas Milan, ricerca per ampliamento dell’organico, una risorsa da inserire in STAGE, in qualità di Community Manager
La risorsa inserita supporterà il team social e si occuperà della gestione delle community online per conto dei clienti dell'agenzia.
Responsabilità:
* Reportistica
* Coordinamento col Customer Care del cliente
* Coordinamento con il team responsabile
Si Richiede:
* Laurea umanistica o in Comunicazione/Marketing o formazione equivalente nel campo del marketing e dei social media
* Competenze nell'uso dei principali social media (Facebook, Instagram, X, TikTok, etc.)
* Buona conoscenza fluente della lingua Inglese
* Disponibilità a lavorare su turni (10.00-19.00) da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo settimanali.
Completano il profilo capacità di problem solving e di lavorare per flussi di lavoro in un ambiente dinamico e eccellenti doti di comunicazione scritta e di public speaking.
Sede di lavoro: Milano + smartworking da concordare con il team di lavoro.
Orario di lavoro: Full-time, su turni (10.00-19.00) da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo settimanali.
Si offre: inserimento in stage. Previsti rimborso spese + buoni pasto.
I nostri stage hanno durata di 6 mesi con possibilità di proroga su ulteriori 6 mesi:
* 6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto
* 6 mesi 800€ + 140€ buoni pasto
I 12 mesi sono percorsi pensati per dare formazione completa e raggiungimento autonomia alle risorse inserite, necessarie per poter valutare eventuale inserimento a contratto al termine dello stage.
Il Presente Annuncio Si Rivolge Ai Candidati Di Ambo i Sessi (L. 903/77). I Candidati Potranno Inviare Il CV Rilasciando Specifica Autorizzazione Al Trattamento Dei Dati Personali Come Segue:
"Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 6* e 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". #J-18808-Ljbffr