Descrizione del Ruolo:
Gestire a 360° un punto vendita in allineamento con le procedure aziendali, coordinando le risorse che lavorano al suo interno e allestando la merce nel rispetto delle direttive di Sede.
Così sarai coinvolto:
* Gestire il punto vendita, assicurandosi che sia sempre in linea con le politiche e i processi della società.
* Coordinare le risorse umane del punto vendita, garantendo una gestione efficace delle attività quotidiane.
* Allestire la merce nei punti vendita, seguendo le istruzioni fornite dalla sede centrale.
* Gestire gli ordini al deposito per garantire lo stock ottimale.
* Monitorare le prestazioni del punto vendita attraverso i KPI e suggerire miglioramenti alla direzione.
Quali sono le nostre richieste?
* Esperienza pregressa come responsabile di punto vendita o nella grande distribuzione organizzata.
* Competenze legislative e CCNL.
* Abità di motivare e guidare il team verso l'obiettivo comune.
* Disponibilità a svolgere compiti operativi e coprire eventuali assenze o emergenze.
* Padronanza dei principali strumenti informatici.
Cosa offriamo:
* Inserimento con contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.
* Sconto dipendenti su tutti i prodotti del negozio.
* Ambiente di lavoro collaborativo e positivo.