Adecco Consultant Milano, per conto di una struttura alberghiera di alto livello situata in zona Milano Garibaldi, è alla ricerca di una figura di
Receptionist
Il/la candidato/a ideale proviene, preferibilmente dal settore turistico-alberghiero e ha maturato almeno 1-2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Possiede un'ottima padronanza della lingua inglese, inoltre, una buona conoscenza dei sistemi informatici. E' richiesta la disponibilità di turnazione (apertura e chiusura) con 2 riposi settimanali. Se profilo maschile copertura a rotazione con i colleghi dei riposi del portiere notturno (circa 3-4 notti al mese).
Riporta a: Front Office Manager e dovrà occuparsi di:
Accoglienza ospiti
Check in/check out
Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell'hotel; gestire la prenotazione del cliente; operazioni di cassa etc.).
Conoscenza del sistema operativo Protel (non obbligatorio)
Competenze personali:
Attitudine positiva e professionale.
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni positive con colleghi e clienti.
Flessibilità e adattabilità ai cambiamenti e alle esigenze del lavoro.
Data inizio prevista: 01/06/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it