Stiamo cercando un Assistente Commerciale Logistico per un'importante azienda con sede a Alanno, in provincia di Pescara. Sei una persona dinamica, appassionata di logistica e desideri mettere in pratica le tue competenze in un ambiente stimolante? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando
Responsabilità:
1. Gestione dei contatti con i clienti.
2. Inserimento degli ordini.
3. Gestione dei trasporti.
4. Interfaccia principale con le compagnie di trasporto.
5. Controllo delle attività dei carrellisti.
6. Gestione delle rimanenze.
Cerchiamo una persona con un diploma e/o laurea in economia, che abbia una buona conoscenza del settore logistico e delle pratiche commerciali. La posizione richiede una disponibilità full time e prevede un contratto determinato iniziale, con la possibilità di una prosecuzione diretta in azienda.
Sei una persona organizzata, precisa e in grado di gestire diverse attività contemporaneamente? Hai una buona capacità di problem solving e una spiccata attitudine al lavoro di squadra? Sei orientato al cliente e hai un'ottima capacità di comunicazione?
Se hai risposto sì a tutte queste domande, allora sei la persona che stiamo cercando Unisciti al nostro team e avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante.
Il contratto inizierà a maggio 2025 e la durata sarà da definire. Offriamo un ambiente di lavoro accogliente e collaborativo, con possibilità di crescita e sviluppo professionale.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Altro - Sviluppo Commerciale
Disponibilità oraria:
Full Time
#J-18808-Ljbffr