Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un/una Back Office Commerciale e Logistica per azienda cliente operante nel settore orafo.
Responsabilità:
* Gestire i clienti e aggiornare le anagrafiche;
* Gestire gli ordini (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine);
* Monitorare gli ordini e le spedizioni;
* Archiviare la documentazione;
* Creare reportistica commerciale;
* Assistere prima e dopo la vendita;
* Gestire il magazzino.
Requisiti:
* Diploma di maturità;
* Competenze amministrative minime;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Esperienza nella mansione di almeno 1 o 2 anni;
* Forte propensione commerciale;
* Competenze nella gestione degli ordini;
* Disponibilità a brevi trasferte, 1 o 2 volte l'anno, per la partecipazione alle fiere più importanti del settore orafo.
Offerta:
* CCNL Orafi Industria, livello e retribuzione commisurato all'esperienza;
* Assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'ingresso a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: giornaliero, full-time, lunedì-venerdì;
* Luogo di lavoro: Arezzo-San Zeno.