Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Treviso centro un profilo professionale da inserire in qualità di responsabile del punto vendita.
Il candidato/a dovrà avere esperienza pregressa nella mansione. Si occuperà della gestione economica, organizzativa e commerciale del punto vendita, della stesura del business plan annuale e della sua implementazione, del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato. Si occuperà inoltre del customer service con particolare attenzione alla gestione dei reclami e delle lamentele, gestirà il personale, gli eventi nello store e si occuperà dell'organizzazione dei corsi. Gradita la provenienza da ruoli di direzione in ambito hotel o gestione in ambito ristorante. La retribuzione è commisurata in base all'esperienza. Il lavoro è un full time, su turni e nel weekend distribuito su 6 giorni, dal martedì alla domenica, orari flessibili in base alle turnazioni.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Esperienza pregressa nella mansione e flessibilità oraria
2. Gradita la conoscenza nell'ambito hotellerie e ristorazione
3. Attitudine verso il cliente e buone doti relazionali, organizzative e gestionali
Tipo di contratto: Assunzione diretta
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Treviso centro
Per candidarsi inviare il cv.
#J-18808-Ljbffr