Stem EMS, azienda che progetta e produce attrezzature e dispositivi per il settore dell'emergenza ricerca: Senior Buyer.
La risorsa, rispondendo alla Direzione generale, sarà responsabile di tutto il processo di approvvigionamento di servizi, materiali e attrezzature.
Responsabilità:
supervisione dell’attività del team acquisti, in ottica di ottimizzazione di processi, procedure e strumenti,
coordinamento e gestione delle attività di acquisto e di approvvigionamento,
attuazione di politiche di cost saving,
scouting, contatto e analisi delle performance dei fornitori,
andamento costi delle materie prime e delle lavorazioni conto terzi,
elaborazione della reportistica operativa e direzionale eventualmente richiesta.
Per la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti:
laurea/diploma in ambito economico o tecnico scientifico,
buona padronanza della lingua inglese,
gradito l’utilizzo del gestionale SAP e buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto MS Office, in particolare Excel,
buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
costituisce titolo preferenziale la certificazione Lean Six Sigma Green Belt Level.
Completano il profilo:
capacità di mediazione e negoziazione,
orientamento al risultato,
capacità di lavorare in team e di problem solving,
doti analitiche,
conoscenza approfondita dei processi di produzione e logistica.
Si offre contratto a tempo indeterminato.