Virgin Active Italia valuta per la sede di Brescia un profilo Addetto/a Commerciale e Assistenza Clienti dinamico/a e orientato/a al cliente per unirsi al nostro team di professionisti del benessere. Questa posizione è ideale per chi ha passione per il fitness e desidera eccellere nel servizio clienti e nelle vendite.
Responsabilità:
Promozione e vendita dei servizi esclusivi di Virgin Active, inclusi abbonamenti e merchandising.
Accoglienza e assistenza clienti per garantire un’esperienza di eccellenza.
Gestione delle prenotazioni tramite l’APP Virgin Active e organizzazione delle visite mediche.
Reportistica dettagliata e partecipazione attiva agli eventi di fidelizzazione.
Requisiti:
Diploma e almeno due anni di esperienza in ruoli simili.
Competenze relazionali eccezionali, solarità, disponibilità e pazienza.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Forte interesse per il benessere e l’allenamento fisico.
Dimestichezza con strumenti digitali e social media.
Offriamo:
Orario Part time / Full Time con turni flessibili e copertura weekend.
Retribuzione fissa più incentivi basati sulle performance.
Accesso a formazione continua e possibilità di allenarsi gratuitamente nei nostri club.
Se sei pronto/a a portare energia e professionalità al nostro club, invia il tuo curriculum per iniziare il tuo percorso con Virgin Active!
Invia la tua candidatura!
Riceverai a breve una comunicazione via email dove troverai un link per rispondere ad alcune semplici domande utili a completare l'iter.
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