Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di una Segretaria Amministrativa per un'importante società di investimenti immobiliari con sede a Milano.
Compiti Principali
* Gestione delle comunicazioni elettroniche, centralino e corrispondenza cartacea, accoglienza dei clienti e fornitori.
* Gestione dell'archivio aziendale, in particolare della documentazione amministrativa.
* Controllo dei consuntivi, bolle e fatture fornitori.
* Attività di normale segreteria: redazione di lettere e raccomandate, riordino del materiale ufficio, gestione degli uffici e sale riunioni.
Requisiti Richiesti
* Titolo di studio: diploma di ragioneria o maturità.
* Precedente esperienza come contabile/segretaria all'interno di uffici amministrativi di aziende o di studi professionali.
* Padronezza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Word ed Excel (l'aver seguito corsi in merito costituirà titolo preferenziale) e di Gmail.
* Capacità di lavorare in Team con ordine, precisione e scrupolo nella gestione delle pratiche d'ufficio, sapendo affrontare le urgenze nel rispetto delle scadenze, collaborando in maniera efficace con i diversi reparti.
Condizioni di Lavoro
* Contratto CCNL commercio a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe.
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
* Sede di lavoro: Milano.
* RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.