Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per una multinazionale che opera nel settore dei pagamenti un/una:
Receptionist
La risorsa prescelta sarà responsabile di tutte le attività di front office e back office, nello specifico si occuperà:
- Accoglienza e gestione dei visitatori in modo professionale.
- Gestione delle telefonate in entrata e delle comunicazioni via email.
- Organizzazione e coordinamento delle agende.
- Supporto nelle attività amministrative quotidiane.
- Gestione dei documenti e archiviazione.
- Piccola contabilità.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Ottime doti di comunicazione e capacità relazionali.
Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di gestione aziendale.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestione aziendale
Ottima conoscenza della lingua inglese
Orario full time 9-18
Roma Centro
CCNL Commercio 4°livello
SI OFFRE CONTRATTO PER SOSTITUZIONE MATERNITA' DELLA DURATA DI 6 MESI CON POSSIBILITA' DI PROROGA.
Data inizio prevista: 14/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it