* Realtà multinazionale
* Responsabilità di canale a livello nazionale
Azienda
Realtà Multinazionale dell'Elettronica di Consumo operante principalmente in ambito Telefonia.
Offerta
La figura si occuperà principalmente di:
1. gestire, fidelizzare e sviluppare, in maniera totalmente autonoma, gli attuali clienti rispetto al canale di riferimento (GDS);
2. gestire le trattative commerciali a livello nazionale e produrre report rispetto ai risultati;
3. coordinare e supportare una forza vendita indiretta;
4. collaborare con HQ e diverse funzioni aziendali, in particolare logistica, customer service, marketing e sviluppo prodotti;
5. collaborare e confrontarsi con la direzione per l'attuazione della strategia commerciale al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Competenze ed esperienza
Il profilo ideale è un solido professionista che ha maturato la propria esperienza in aziende strutturate dell'elettronica di consumo, dove ha ricoperto preferibilmente almeno 3-5 anni in ruoli di vendita. È indispensabile la conoscenza delle dinamiche del canale Retail e dei principali player della GDS. Ottimo livello della lingua inglese. Completano il profilo capacità organizzative, doti analitiche, oltre che ottime doti relazionali che permettano di mantenere solide relazioni con tutti gli stakeholders coinvolti. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Completa l'offerta
Contesto dinamico ed in continua crescita.
#J-18808-Ljbffr