Fornire un accurato supporto per la gestione nella fase Post-Assegnazione dei Contratti di tutte le problematiche risultanti con gli appaltatori (dispute, varianti, clarification meeting, ecc.); Verificare l'ammissibilità di eventuali claim e l'applicabilità di eventuali penali previste a contratto; analizzare e gestire eventuali varianti contrattuali; Partecipare ai kick off meeting e ai successivi meeting di coordinamento, e redigere se necessario i verbali di competenza; Verificare e monitorare che tutta la documentazione fornita dagli appaltatori sia conforme alle prescrizioni contrattuali compreso le garanzie bancarie e le polizze assicurative contrattuali; Gestire e monitorare i procedimenti di sub-affidamento mediante l’utilizzo dei principali portali informatici aziendali (controllo documentale, follow up contrattisti, verifica requisiti di legge, ecc.); Supportare il Project Management nella predisposizione/revisione della corrispondenza contrattuale di competenza (verbali contrattuali, consegna delle aree, ecc.); Monitorare la performance degli appaltatori durante l'esecuzione del contratto, con l'emissione dei feedback accurati; Compilare e aggiornare il reporting della funzione di competenza; Rilevare e comunicare le Lesson Learned di Contract Administration per la Committente. J-18808-Ljbffr