SPA RECEPTIONIST
Obiettivo:La Spa Receptionist rappresenta il primo punto di contatto dell'Ospite con il reparto Spa e ha l'obiettivo di offrire un'esperienza benessere indimenticabile.
Riporta a: Spa Manager.
Principali compiti e responsabilit :
- Si occupa della pianificazione degli appuntamenti delle Spa Therapist;
- Si occupa della vendita dei servizi e dei prodotti della Spa' garantendo il massimo utilizzo delle sale di trattamento e la soddisfazione dell'Ospite;
- Gestisce la corrispondenza del reparto;
- Assicura che la Reception sia ordinata e pulita per l'intera durata del turno collaborando con l'Housekeeping Attendant della Spa;
- Gestisce lo stock di prodotti e provvede al rimpiazzo;
- Conosce l'intera offerta della Spa in dettaglio' inclusi prodotti' trattamenti' rituali' servizi' pacchetti' programmi e promozioni;
- Promuove i servizi offerti dalla Spa e dall'Hotel;
- Cura l'accoglienza dell'Ospite' presentando i servizi' i prodotti e le zone della Spa;
- Cura l'uscita dell'Ospite dalla Spa' chiedendo feedback' offrendo una tisana o altri servizi;
- Effettua il passaggio di consegne alla fine di ogni turno;
- Si attiene rigorosamente al regolamento in materia di grooming;
- Rispetta i protocolli di igiene relativi al suo reparto.
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
- Attivit di sviluppo e formazione con opportunit di carriera;
- Possibilit di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avr diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti "Irene Forte".
- Eventi per celebrare il personale.
Competenze richieste:
- Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell'hotel.
- Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacit relazionale per raggiungere risultati di alta qualit.
- Sviluppo personale: Ricerca opportunit per apprendere e per sviluppare le proprie abilit.
- Orientamento ai risultati: Comprende l'impatto della sua performance sui successi di reparto' dell'hotel e della compagnia.
- Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.
Richiediamo:
- Italiano fluente. Livello d'inglese avanzato;
- Esperienza professionale in un ruolo simile in Centro Benessere e/o in Hotel;
- Passione per il servizio;
- Buone conoscenze delle tecniche di vendita;
- Referenze.
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l'autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
Dipartimento Spa Sedi Hotel de Russie' Rome' Italy Employment type Full-time Division Spa & Wellness Contract type Temporary