PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell’ambito degli accessori, come borse, gioielli, portafogli, occhiali da sole, cinture, sciarpe, orologi e accessori per capelli. Parfois presenta ogni settimana nuovi stili nei negozi Offrendo un ottimo rapporto qualità–prezzo ai propri clienti, PARFOIS è unico anche per il suo visual merchandising chiaro e dinamico, che crea un'atmosfera piacevole in ogni negozio. PARFOIS nasce come marchio di accessori moda nel 1994, aprendo il primo negozio a Oporto, in Portogallo. Oggi PARFOIS conta più di 1.000 negozi in 70 Paesi. Unisciti a noi Descrizione del ruolo – Mansioni: Lo Store Manager è responsabile della guida e della gestione ottimale del proprio punto vendita e dei suoi collaboratori, motivando il team verso il raggiungimento di un obiettivo commerciale comune. Ha il compito di attuare tutte le azioni commerciali/sfide in negozio. È inoltre responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e assicura che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi del negozio, sempre in linea con la strategia dell'azienda. Principali Responsabilità: Garantire la conoscenza degli obiettivi del negozio e dei KPI e monitorarne i progressi nel corso del mese, lavorando con il team su piani d'azione concreti per il loro miglioramento e il follow-up. Promuovere e assicurare livelli di eccellenza in termini di customer service, la crescita di vendite omnichannel in negozio e l'acquisizione di nuovi clienti. Assicurare e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda. Analizzare e interpretare tutti i report sulle vendite e condividere questa analisi con il team di negozio. Assicurare e contribuire allo sviluppo e attuazione di strategie commerciali e di prodotto e il rispetto delle istruzioni di Visual Merchandising. Collaborare alla realizzazione di benchmarking, ONLINE e OFFLINE, con i concorrenti e con i clienti in negozio. Collaborare e garantire, con il supporto delle Risorse Umane, l'attrazione, la selezione e lo sviluppo di talenti per il negozio. Garantire la gestione corretta ed efficace del proprio team, risolvendo i conflitti esistenti. Assicurare l'implementazione di una gestione efficace delle ore di lavoro in negozio. Controllare e garantire che il team conosca tutte le procedure interne del marchio. Assicurare e comunicare tutti gli “incidenti”/eventi che si verificano in negozio. Garantire una corretta gestione del tempo e delle priorità e formare il team nello stesso modo. Eseguire e supervisionare l’apertura e la chiusura della cassa e la gestione quotidiana del registratore di cassa. Principali Competenze: Atteggiamento positivo e capacità di ispirare il team. Rigore, capacità organizzative, capacità analitiche. Pro-attività ed elevata capacità di problem solving. Auto-motivazione. Elevata capacità di adattamento al cambiamento e alle situazioni avverse. Buona capacità di comunicazione, ascolto attivo ed empatia. Disponibilità e flessibilità. Elevata capacità di leadership e motivazione dei team nei negozi. Orientamento al risultato. Buona capacità di pianificazione e anticipazione. Buona capacità di lavorare in team. Passione per la moda e le tendenze. Elevata capacità di lavorare sotto pressione. Conoscenza delle lingue straniere. Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office, excel (livello intermedio). Ti chiediamo di inserire nel tuo CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr