Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca e selezione, ricollocazione e formazione del personale.
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Stiamo ricercando un/una Area Manager/Team Leader da inserire all’interno della Direzione Commerciale e che si occuperà del presidio della Delivery per l’area assegnata sul territorio della regione Lombardia.
Il focus dell’Area Manager sarà il presidio delle attività di Delivery, garantendo la chiusura del maggior numero di ordini, il coordinamento e l’allineamento delle competenze del personale Recruiter, il livello di servizio e il presidio delle azioni di talent attraction e acquisition sul territorio.
AREA DI RESPONSABILITA’
-Conoscenza del territorio sia in termini di tessuto sociale sia in termini di tessuto imprenditoriale e di posizionamento rispetto alla propria concorrenza.
- Sviluppo di una relazione di partnership con gli stakeholder (istituzioni, scuole, università, etc…)
- Definizione, assieme alla Direzione, e sviluppo di forecast e obiettivi strategici garantendo la gestione ottimale del budget annuale, cadenzato da obiettivi intermedi mensili e trimestrali.
- Analisi e Supervisione di reportistica relativa all’andamento delle filiali di competenza avvalendosi degli strumenti aziendali
- Regolare condivisione con il proprio team, attraverso l’organizzazione di incontri strutturati, dei risultati e dell’andamento dell’area e della filiale
- Coordinamento della squadra di Recruiter presenti nelle filiali di competenza
- Responsabilità dello sviluppo in termini di conoscenze e competenze del personale presente nella propria area attraverso attività di tutoring, mentoring e restituzione continuo del feedback
* Laurea Triennale o Magistrale (preferibilmente Comunicazione, HR, Digital Marketing come aree di specializzazione)
* Esperienza di almeno 5 anni in posizioni di Selezione maturata all’interno di Agenzia Per il Lavoro
* Conoscenza ed utilizzo di ATS/JobBoard/Analisi dati
* Disponibilità a frequenti spostamenti all’interno del territorio di competenza
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza di coordinamento di una squadra in termini Delivery e di raggiungimento dei relativi obiettivi
COMPETENZE
* Orientamento al risultato
* Buone competenze di People Management
* Visione strategica
* Problem solving
* Capacità di Motivare e ingaggiare la squadra
* Capacità analitica
Si offre:
* Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
* Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati;
* Fringe benefit auto aziendale
· Si richiede disponibilità Full Time
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-MC10