TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO centro commerciale Merlata Bloom La risorsa, all’interno del punto vendita, si occuperà di: · Accoglienza e assistenza del cliente in tutta la fase di vendita · Gestione del pagamento e delle attività di cassa · Allestimento del negozio e delle vetrine · Monitoraggio spazi espositivi · Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo PROFILO IDEALE: sono richieste esperienza pregressa nel retail (preferibilmente nel settore calzaturiero), flessibilità oraria, predisposizione a un lavoro che è anche fisico, buono standing, attitudine commerciale e conoscenza dei principali strumenti informatici ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part Time 24 o 30 ore settimanali – CCNL Commercio e Terziario RETRIBUZIONE: in base all’esperienza e al CCNL di riferimento L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)